ESCLUSIVA- La Sampdoria pesca in Campania: in arrivo Ranieri (’98)

Oggi al centro sportivo Holly & Benji di Casalnuovo, la Sampdoria ha partecipato al raduno organizzato dalla Real Casarea al quale hanno preso parte le principali associazioni calcistiche e scuole calcio della Campania. Proprio durante questo evento abbiamo appreso in esclusiva l’indiscrezione secondo cui la Samp starebbe per arricchire il proprio vivaio con un elemento proveniente dalla nostra terra. Si tratta di Ranieri, difensore centrale classe ’98 della Pro Calcio Napoli, che ha impressionato soprattutto per la sua eleganza e le sue qualità tecniche in fase difensiva, caratteristiche sempre più necessarie nel calcio moderno. Il giovane è stato già più di una volta a Genova per sostenere provini che hanno convinto i club blucerchiato e in estate dovrebbe essere tesserato proprio con la società del presidente Garrone.

 

A cura di Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.