ESCLUSIVA – Palmieri: “Il 2-2 è un risultato che ci sta stretto”

Le azzurre tornano dal Friuli con un buon pari, dando segnali di compattezza.. Giacinti con una doppietta regala a mister Marino e alla squadra un bel risultato, nonostante l’assenza di Valeria Pirone in attacco. Nel dopo gara parla il d.g. della Carpisa Italo Palmieri, sul match contro il Chiasiellis e sulla sfida contro il Torino al Collana sabato prossimo.

“Il 2-2 ci sta stretto per le palle gol create nell’arco dei novanta minuti. Dopo il vantaggio abbiamo subito il pari allo scadere del primo tempo che ci ha un po’ demoralizzato. Ad inizio ripresa arriva il loro gol che ci ha tagliato le gambe, ma per fortuna Valentina ha pareggiato nel finale. Giacinti non la scopriamo oggi, l’abbiamo scelta tra tante attaccanti e, visti i risultati, ci è andata alla grande. A me non piace parlare delle singole giocatrici ma del gruppo che fa la differenza e questo è un fattore da non sottovalutare. Sabato prossimo al “Collana” arriverà il Torino, sulla carta non è una gara difficile, ma mai dare nulla per scontato. La prossima settimana su Rai Sport si parlera’ del nostro record interno che dura da ben 26 mesi. Mi fa piacere che si cominci a parlare di noi, vuol dire che stiamo lavorando in maniera positiva per rendere la Carpisa una squadra davvero forte e competitiva”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.