Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Pereira, trattativa bloccata: ecco perchè…

Il Napoli valuta uno scambio con Gargano ma il Porto chiede Vargas e Bigon dice no

Neanche il tempo di iniziare la trattativa tra Napoli e Porto per l’esterno classe ’85 Alvaro Pereira che già si registra una frenata. Il giocatore è stato proposto al Napoli dal suo agente Alejandro Savich, gli uomini-mercato del club di De Laurentiis apprezzano le qualità di Pereira ed allora hanno valutato la possibilità di portar a termine l’affare. L’esterno uruguagio vuole cambiare aria, non ha digerito il rifiuto del Porto di un anno fa all’offerta di 22 milioni di euro del Chelsea (Villas Boas vuole portarsi uno dei suoi pupilli) e, quindi, sarebbe ben disposto a valutare le offerte provenienti dal campionato italiano.
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ci sono stati i primi contatti tra Napoli e Porto. Si è valutata l’ipotesi di uno scambio con Gargano ma il club lusitano non si è entusiasmato per il centrocampista classe ’84 perchè sta applicando negli ultimi anni una politica di ringiovanimento dell’organico. Il club lusitano avrebbe chiesto come contropartita Vargas ma Bigon non ha neanche preso in considerazione l’ipotesi del trasferimento a titolo definitivo del cileno. Per il momento sulla corsia sinistra prevale il ballottaggio Balzaretti-Armero, Alvaro Pereira resta sulla lista ma per entrare nel vivo la trattativa ha bisogno di rilanci. L’esterno del Palermo resta il principale obiettivo, il Napoli attende la sua decisione in merito al rinnovo con la società di Zamparini; se sfumerà questa pista, Bigon potrebbe virare sul laterale colombiano dell’Udinese.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.