Europei Under 19, disfatta Italia: sconfitta in finale dalla Francia 4-0

Gli azzurrini del ct Paolo Vanoli sono stati sconfitti dai pari età della Francia

Arrivati fino in finale all’Europeo Under 19, gli azzurrini del ct Paolo Vanoli sono stati sconfitti dai pari età della Francia. E’ finita 4-0 per i transalpini con i gol di Augustin al 6′, Blas al 19′, Tousart all’82’ e al secondo minuto di recupero la rete del 4-0 di Diop. Un risultato, quello maturato alla Rhein Neckar Arena di Sinsheim, che comunque non cancella il bel percorso nella competizione dei ragazzi di Vanoli.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.