Cerca
Close this search box.

Felipe Anderson: ”Vogliamo la Champions League. Nel futuro voglio il Barcellona”

Attraverso i microfoni di Sambafoot.comFelipe Anderson ha commentato così il gran momento che sta vivendo col maglia della Lazio:

“E’ il frutto di un lavoro lungo con l’allenatore, i miei compagni e la mia famiglia. Tutti sapevano che avrei avuto bisogno di tempo perché il calcio brasiliano e quello italiano sono diverso. Ma poco a poco, sto raccogliendo i frutti del mio lavoro e della mia perseveranza. Sono riuscito ad adattarmi all’intensità e alle dinamiche di gioco qui in Italia. L’intensità in Brasile non è la stessa. Il ritmo è più alto, devi essere al top per 90 minuti per fare bene. Ho bisogno di essere al 100% per fare la differenza. E’ stato tutto nuovo per me. La Champions League è il nostro primo obiettivo, vogliamo il terzo posto. Era l’obiettivo fissato dall’inizio della stagione. Il club dei miei sogni è il Barcellona, ma non mi piace parlare del mio futuro, mi concentro sul presente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.