Cerca
Close this search box.

Final Four Berretti, l’Aversa Normanna batte la Lucchese e va in finale

La finale è in programma sabato alle 17

La Berretti dell’Aversa Normanna batte 2-1 la Lucchese in semifinale alla final four di Salò e va in finale scudetto, dove affronterà la vincente di Novara-Cremonese, gara in programma alle 18:15. Decisiva la doppietta di Martiniello, per i toscani ha accorciato le distanze Cristofan su calcio di rigore. La formazione di mister Chianese è infarcita di ex Napoli, di ragazzi che negli anni scorsi sono stati svincolati dal settore giovanile azzurro; nell’undici che è sceso in campo oggi dal primo minuto, ce ne sono addirittura sei (Salese, Del Prete, Amitrano, Venditti, Calvanese, Finizio), oltre a Celentano che è partito dalla panchina. La finale si disputerà sabato alle 17.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.