Fine gemellaggio Napoli-Genoa, la reazione degli ultras del Varese: “grazie ai tifosi del Genoa, si sa chi sono i pulcinella…”

Ecco il comunicato rilasciato dai tifosi del Varese

Con un comunicato ufficiale, gli ultras del Varese sono intervenuti in merito alla fine del gemellaggio tra Napoli Genoa, che è stata causata anche da uno striscione esposto dai rossoblù in memoria del tifoso del Varese morto durante gli scontri avvenuti lo scorso 26 dicembre prima di Inter-Napoli: “Ancora frastornati e increduli dalla scomparsa del nostro capitano, siamo stati molto colpiti dalla vicinanza che ci è stata espressa da molti gruppi ultras amici, ma soprattutto da quelli rivali. Come già abbiamo detto non dimenticheremo mai chi è stato vicino al nostro dolore e chi lo farà. Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare alla gradinata nord genoana per lo striscione esposto per ricordare il nostro capitano. Siamo dispiaciuti e increduli che i tanto millantatori di coerenza e mentalità si siano sentiti offesi dello striscione genoano che ricordava un ultras scomparso. Questo fa capire chi sono i pulcinella
Non andiamo oltre e cogliamo di nuovo l’occasione per ringraziare tutte le tifoserie che hanno espresso la vicinanza nei nostri confronti! Dede vive per sempre!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.