Fiorentina-Cagliari, il neo-papà Pavoletti risponde a Veretout: finisce 1-1 al Franchi

Regna l'equilibrio al Franchi al termine di un lunghissimo recupero

Al termine di un lunghissimmo recupero (il match è terminato al 100esimo minuto e 30 secondi) regna l’equilibrio all’Artemio Franchi per uno dei due posticipi di questa domenica tra Fiorentina Cagliari. Entrambe le compagini hanno mostrato anche fin troppo rispetto reciproco e nell’arco di tutta la partita nessuna delle due ha messo in seria difficoltà l’avversario.
Il frutto di tanto rispetto è stato, dunque, il pareggio segnato dalle reti di Veretout, che al 60′ ha trasformato il calcio di rigore conquistato da uno straripante Chiesa, e Pavoletti, il cui gol di quest’oggi forse vale doppio perché subentrato dalla panchina ma, soprattutto, per la nascita del figlio Giorgio, venuto al mondo la scorsa notte.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.