Fiorentina-Cagliari, il neo-papà Pavoletti risponde a Veretout: finisce 1-1 al Franchi

Regna l'equilibrio al Franchi al termine di un lunghissimo recupero

Al termine di un lunghissimmo recupero (il match è terminato al 100esimo minuto e 30 secondi) regna l’equilibrio all’Artemio Franchi per uno dei due posticipi di questa domenica tra Fiorentina Cagliari. Entrambe le compagini hanno mostrato anche fin troppo rispetto reciproco e nell’arco di tutta la partita nessuna delle due ha messo in seria difficoltà l’avversario.
Il frutto di tanto rispetto è stato, dunque, il pareggio segnato dalle reti di Veretout, che al 60′ ha trasformato il calcio di rigore conquistato da uno straripante Chiesa, e Pavoletti, il cui gol di quest’oggi forse vale doppio perché subentrato dalla panchina ma, soprattutto, per la nascita del figlio Giorgio, venuto al mondo la scorsa notte.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.