Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Corvino risponde alla Roma: “Pietismo è perdere e dare la colpa ad episodi…”

Continua il botta e risposta tra viola e giallorossi dopo il confronto di domenica sera

“In merito alla lealtà di Dzeko ha ragione Sabatini, ne aveva fatto riferimento anche il presidente della Sampdoria Ferrero in occasione della gara persa dalla sua squadra contro la Roma. Io ho detto semplicemente che Dzeko era da ammonire per simulazione: una considerazione personale esattamente come i dirigenti della Roma hanno fatto le loro”.
Così il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino, attraverso l’Ansa, replica al ds giallorosso che lo ha tacciato di “incontinenza verbale” per avere accusato il centravanti della Roma di essere un simulatore, in seguito ai discussi episodi di domenica sera al Franchi.
“Per il resto – prosegue Corvino – viste la mia età e quella di Walter, ci sarebbe da preoccuparsi se avessimo altre forme di incontinenza che richiamino al pietismo, ma che ancora non si intravedono, almeno per me… Pietismo – conclude il dirigente viola – è invece perdere e dare la colpa ad episodi discutibili”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.