Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Cuadrado, si lavora per il rinnovo

Una stagione da vivere a Firenze, da protagonista. Juan Cuadrado si prepara, ora la Nazionale e poi la Fiorentina. Intanto, c’è un rinnovo da definire. Entro mercoledì, il suo agente Alessandro Lucci incontrerà la società per portare avanti le trattative. E magari definire l’adeguamento del contratto. L’intenzione è quella di avvicinarsi all’ingaggio percepito da Mario Gomez, che insieme a Giuseppe Rossi ha l’ingaggio più alto in casa viola. Quest’estate – visto il prezzo richiesto dalla Fiorentina – Cuadrado è stato infatti considerato il calciatore viola più caro sul mercato. E dunque il colombiano e il suo agente vogliono avere questo riconoscimento dal club. Se ne parlerà, incontro fissato in questi giorni. E valigia pronta per tornare in Italia. Con un contratto diverso. Da protagonista.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.