Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Della Valle: “Astori avrebbe rinnovato il contratto lunedì per chiudere la sua carriera in maglia viola…”

"I ragazzi dovranno avere la forza di reagire, io sono orgoglioso di averlo conosciuto"

Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb dopo la scomparsa del capitano viola Davide Astori: “E’ difficile stare qua, è una tragedia immensa. Pensare alla famiglia e ai ragazzi ci rende sconvolti, non ho molto altro da dire. Vediamo in questi giorni come affrontare questa prova di vita così difficile. Io parlo per rispetto dei giornalisti, ma non c’è molto che possa dire. Astori avrebbe dovuto rinnovare lunedì, così da finire la sua carriera a Firenze. Era un punto di riferimento per tutta la squadra, anche a Bologna abbiamo parlato una mezz’oretta del progetto e dei nuovi ragazzi. Sembrava lui l’allenatore e il direttore sportivo… Dobbiamo andare avanti e vi chiedo di capire il nostro stato d’animo. I ragazzi dovranno avere la forza di reagire, io sono orgoglioso di averlo conosciuto. C’era un rapporto speciale con lui tra di noi. E’ stato il primo a credere in questa ripartenza, ci mancherà per sempre. Era un vero capitano. La città ci stia vicino, soprattutto alla famiglia. Lo shock è ancora troppo forte per le qualità morali che Astori aveva. Nello spogliatoio era speciale, lo si vede dall’affetto che i compagni hanno nei suoi confronti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.