Cerca
Close this search box.

Fiorentina, parla Corvino: “Ci mancano un pò i tifosi. Kalinic? Merita un applauso perchè…”

"Futuro di Bernardeschi? Pensiamo al presente"

Messa alle spalle la vittoria ottenuta ieri dalla Fiorentina in trasferta a Crotone, Pantaleo Corvino è intervenuto oggi all’evento di premiazione organizzato da Radio Blu presso il teatro ‘Dante’ di Campi Bisenzio. Il direttore generale dell’area tecnica viola ha analizzato il momento attuale della squadra, parlando anche dei singoli: “La vittoria di ieri rappresenta un messaggio per far capire a tutti che noi pensiamo al presente. Ci siamo prefissati degli obiettivi e faremo di tutto per provare a raggiungerli. Il successo ottenuto a Crotone lo dedichiamo ai nostri tifosi che in questo momento ci mancano un po’. Vogliamo riportare la fiducia intorno a noi”.

Per quanto riguarda i singoli, Corvino sottolinea: “Abbiamo molta fiducia in Gonzalo Rodriguez, la professionalità di chi gioca deve andare al di là delle considerazioni che vengono fatte. Milenkovic? Ne parleremo in futuro. Per ciò che concerne Kalinic, invece, bisogna fare un applauso al ragazzo perché c’è stata la volontà di non andare via rinunciando a cifre importanti da parte dei cinesi. Il futuro di Bernardeschi? Pensiamo al presente”.

Infine, Corvino parla anche di Semplici: “Lo presi per la Primavera dal momento che lo consideravo un vincente per le sue esperienze passate. Oggi gli auguro di raggiungere i migliori risultati con la Spal“.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.