Fiorentina, nuovo stop per Mario Gomez: out per tre settimane

Nuovo infortunio per Mario Gomez. L’attaccante della Fiorentina, protagonista di un avvio di stagione piuttosto negativo, sarà costretto a stare fermo per almeno tre settimane. Una brutta notizia per il tecnico Vincenzo Montella, che perde un altro attaccante dopo il grave infortunio di Giuseppe Rossi. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club ‘viola’:

“ACF Fiorentina comunica che Mario Gomez, al termine della gara Atalanta-Fiorentina, ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna.

L’atleta ha già iniziato le cure del caso. Tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane.

fonte: calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.