Cerca
Close this search box.

FOTO – Allarme antincendio nell’albergo del Bayern Monaco a Mosca: lasciata temporaneamente la struttura

L'evento è stato documentato dal profilo twitter del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco arriva a Mosca, tutto tranquillo. Fino a quando a notte fonda, quando nell’hotel dove alloggiano i bavaresi non scatta l’allarme antincendio. Tutti i giocatori, con Guardiola e lo staff, hanno dovuto lasciare temporaneamente la struttura. Il profilo Twitter del Bayern non ha mancato di documentare l’evento su Twitter con delle foto, simpatiche e suggestive, che ritraggano i giocatori avvolti in delle coperte, probabilmente per proteggersi dal freddo. Unico fattore positivo? La squadra domani mattina potrà dormire un’ora in più.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.