FOTO – Europa League, Inter-Sparta Praga: Curva Nord vuota per protesta

Ci sarà solo uno striscione eloquente che avrà all'interno un concetto molto chiaro: "Vergognatevi".

L’Inter chiuderà la fallimentare esperienza in Europa Leaguesenza il supporto della Curva Nord. Contro lo Sparta Praga, i tifosi nerazzurri rimarranno fuori dalla stadio di San Siro in segno di protesta per il cammino molto deludente della squadra sia nelle coppe che in campionato. Al loro posto al secondo anello verde ci sarà solo uno striscione eloquente che avrà all’interno un concetto molto chiaro: “Vergognatevi”.

Ecco lo striscione:

sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.