FOTO – Inter-Empoli: omaggio a Riccardo Cucchi, giunto all’ultima radiocronaca

La curva nerazzurra ricorda il racconto della finale con il Bayern Monaco per omaggiare il cronista

“Ma c’è il contrattacco di Milito…Milito che lascia sul posto con una finta…reteeeee. A te il nostro applauso per averci emozionato per davvero in un mondo finto. Riccardo Cucchi simbolo del nostro calcio”. Così, la Curva Nord nerazzurra ha voluto omaggiare Riccardo Cucchi, oggi all’ultima radiocronaca per Radio Rai. Cucchi è stato il radiocronista di Bayern-Inter, finale di Champions del 2010, e i tifosi dell’Inter ancora si emozionano nel sentire il racconto di quella sera. Il giornalista è stato anche premiato in campo prima della partita contro l’Empoli.

 

Ecco la foto dello striscione:

 

 

Fonte: fcinter1908

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.