FOTO – Juventus-Ajax, i bianconeri hanno speso sul mercato 8 volte di più: tutte le differenze tra le due squadre

Tutte le statistiche che differenziano fuori dal campo Ajax e Juventus

La vittoria dell’Ajax di questa sera allo Juventus Stadium non sarà certamente simile a quella di Davide contro Golia, ma le statistiche parlano chiaro: la Juventus vale 782,50 milioni, ovvero quasi il doppio del club olandese (419, 70 milioni). Inoltre, la media età dell’Ajax è di 24,1 anni, mentre risultano più “attempati” i bianconeri con 28,7 anni. Infine – dato altamente simbolico – la Juventus ha speso sul mercato ben 152,50 milioni per rinforzarsi in questa stagione, mentre i rivali di stasera hanno sborsato soltanto 33,10 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.