FOTO – Juventus-Genoa, chiusa la curva sud: arriva la risposta dei “Drughi”

Il noto gruppo ultras bianconero risponde alla decisione della Corte D'Appello per il match con i rossoblu

Nonostante l’assoluzione del presidente Andrea Agnelli, la Corte d’Appello ha respinto il ricorso della Juventus confermando quindi la chiusura del settore Sud dell’Allianz Stadium in occasione del match interno contro il Genoa (lunedì 22 gennaio, ore 20.45) per via dei presunti rapporti illeciti del club con una fetta del tifo juventino, compresa la cessione di biglietti agli ultrà. I tifosi, però, si sono fatti sentire nelle scorse ore annunciando una protesta organizzata.
IL VOLANTINO — Con un volantino pubblicato attraverso i vari social, i tifosi annunciano un raduno organizzato il giorno della partita alle ore 20.00 nel piazzale antistante la Curva Sud: “Chiudete gli spazi, ma non imbavaglierete la passione!”, il virgolettato che riassume il messaggio dei tifosi della Juventus. Lo riportano i colleghi de la Gazzetta dello Sport
Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo ultras bianconero “Drughi”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.