FOTO – Juventus, tifosi in protesta allo Stadium: “Uno spettacolo indecente”

La sconfitta col Napoli ha acceso ancor di più gli animi in casa bianconera

Si infiamma il clima in casa Juventus alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Malmö di domani sera. Il disastroso avvio di stagione della squadra di Allegri − appena un punto su nove disponibili − ha acceso gli animi dei tifosi bianconeri che ora alzano la voce contro anche contro la società. A testimoniarlo è uno striscione esposto da uno dei gruppi ultras juventini all’esterno dell’Allianz Stadium all’indomani della sconfitta del Maradona contro il Napoli: “La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi”. Striscione che è firmato FJR ed è stato condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚪️⚫️ (@curvasudjuventus1897)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.