[FOTO] Le curve a De Laurentiis: “Noi vogliamo vincere”

“Noi vogliamo vincere”, il messaggio delle curve del San Paolo al presidente De Laurentiis. Il cuore pulsante del San Paolo batte anche stasera, completamente gremite le due curve, che sfidano il freddo, il Natale, la crisi per stare vicino agli azzurri. La tifoseria partenopea ha lanciato messaggi precisi alla società, come lo striscione in Curva A: “E’ mercoledi e non c’è in palio il denaro. Ce la giochiamo?”. Ecco le foto dell’entusiasmante colpo d’occhio del tifo partenopeo:

Spicca la bandiera del gruppo genoano “Ideale Ultras”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.