Cerca
Close this search box.

FOTO – Witsel pensa alla Juve: “Più lunga l’attesa, più grande la ricompensa”

Il belga, mancato bianconero in estate, si proietta già al futuro

Attendere prego…Saltato il trasferimento immediato alla Juventus, Axel Witsel non si perde d’animo e si proietta già alla prossima finestra di trasferimenti. Il club bianconero dovrebbe infatti ratificare l’arrivo dell’ex obiettivo azzurro a gennaio, quando il belga ( in scadenza di contratto con lo Zenit, ndr) potrà liberarsi a parametro Uefa. Ecco a tal proposito il messaggio sibillino del centrocampista sul suo profilo Twitter: “Più lunga l’attesa, più grande la ricompensa. La vita va avanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.