Cerca
Close this search box.

Francesco Totti è pessimista: “Il campionato non riprenderà”

L'ex capitano della Roma parla nel corso di una diretta Instagram

Francesco Totti, in videochiamata Instagram con Luca Toni, è pessimista sulla ripresa del campionato 2019/20: “Secondo me qualche limitazione (parla del decreto governativo per il coronavirus, ndr) verrà tolta il 3 o 4 maggio ma il campionato non riprenderà. Sarà un bel casino anche perché Fifa e Federazione dovranno uscire allo scoperto“. Poi l’ex capitano giallorosso ha scherzato su un possibile ritorno in campo: “Se mi chiama la Roma? Rigioco, certo!”. Toni gli chiede se ha nostalgia e Totti non riesce a nascondersi: “Beh, hai nominato la Roma. Per un attimo mi hai fatto veramente tremare“. Lo riportano i colleghi di Sportmediaset.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.