Francia sotto choc: Ribery rinuncia al Mondiale

DESCHAMPS — “Speravo di poterlo recuperare – ha dichiarato il c.t. Deschamps dal ritiro della Francia -, sembrava potesse migliorare, ma l’aumento dei carichi invece ha peggiorato la situazione. Senza Ribery sulla carta siamo chiaramente meno performanti, ma cercheremo di compensare in ogni caso con i nuovi innesti”.
L’OK DELLA FIFA — L’amarezza però è evidente per il tecnico che aveva comunque inserito l’esterno del Bayern Monaco nella lista dei 23 e ora dovrà sottoporre il dossier del forfait ai medici della Fifa per ottenere l’innesto formale delle riserve. Grenier fa i conti con un problema agli adduttori, una ricaduta al termine di una stagione segnata da infortuni. Già contro il Paraguay, domenica, la Francia aveva schierato Valbuena a sostegno di Benzema, con Remy e Griezzmann, a turno, al posto di Ribery, ottenendo un pareggio (1-1). Domenica c’è l’ultimo test contro la Giamaica a Lilla.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.