Fu nel mirino del Napoli, ma Castagne ha le idee chiare: vicino il rinnovo con l’Atalanta

L'esterno belga ha sempre messo la 'Dea' in cima ai suoi desideri

Tra gli obiettivi messi nel mirino dal Napoli durante il mercato c’è stato anche Timothy Castagne. L’esterno belga, però, ha le idee ben precise in merito al suo futuro: restare all’Atalanta. Tant’è che il calciatore – scrive oggi La Gazzetta dello Sport – è ad un passo dal rinnovo con il club bergamasco. Il suo nuovo contratto, discusso nel corso dell’estate, conterrà una scadenza fino al 2022 ed un ingaggio da 1,5 milioni di euro, questo è quanto richiesto dai suoi agenti. Castagne fu puntato anche da alcuni club di Premier League, ma le sue intenzioni non sono mai state condizionate.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.