Cerca
Close this search box.

Galli: “Sarri è molto dispiaciuto per come è finita col Napoli, ma Ancelotti darà qualcosa in più al club partenopeo”

"Pensavo che il suo percorso col club partenopeo potesse proseguire"

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RCM Sport a margine del ‘Memorial Galli’: “Sarri-Chelsea? Non so quale possa essere il suo futuro, ma ho abbiamo parlato e mi è parso molto dispiaciuto per come è finita col Napoli. Pensavo che il suo percorso col club partenopeo potesse proseguire, anche perché erano giunti ottimi risultati. Sarri mi ha parlato di grandi uomini presenti all’interno dello spogliatoio del Napoli e dunque sarà molto difficile per lui allontanarsi da loro. Ancelotti? Ha vinto ovunque e darà qualcosa in più al Napoli, senza nulla togliere al lavoro di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.