Cerca
Close this search box.

Galliani: “Non abbiamo avuto paura di Messi, non vedo perchè dovremmo temere il Napoli!”

Intervenuto a Sky Sport 24, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla della sfida di domenica sera contro il Napoli. Per l’ad rossonero non è una gara che deciderà lo scudetto: “Non comprendo perchè si racconta che il Napoli abbia fatto una grande partita e non valga lo stesso discorso per il Milan; entrambe abbiamo conseguito lo stesso risultato in trasferta contro due grandi squadre europee. Sfida scudetto? So che voi dovete gonfiare la partita, ma mi sembra assurdo parlare di scudetto alla seconda giornata. Un giocatore che toglierei al Napoli? Con tutto il rispetto, non ho avuto paura di Messi, perchè dovrei averne del Napoli?. Il morale della squadra è buono. Analizzando la partita con il Barcellona, possesso palla a parte, nei primi 20 minuti abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose, dove ci è mancato poco. Abbiamo quindi delle possibilità di fare bene anche nella partita di ritorno. Nesta? Ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore fantastico. Pensiamo che Nesta ha 35 anni; quando Sandro sta in forma, con Thiago Silva è la coppia centrale migliore del mondo. Poi, a mio modo di vedere, conta in Champions soprattutto l’esperienza. Siamo il Milan, arriviamo lì da campioni d’Italia e con una Supercoppa italiana già in bacheca. Con Pato e Cassano siamo messi bene in attacco. El Shaarawy? Rivolgetevi ad Allegri, ma in questo momento è la terza punta. Ci mancheranno Boateng, Ambrosini, Ibrahimovic, Gattuso e Robinho, a parte Pippo Inzaghi e Flamini”.

Fonte: Milannews.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.