Garrido: “Gara condizionata dai due episodi iniziali”

Il tecnico del Villarreal Garrido ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita allo Stadio San Paolo:

“La partita è stata caratterizzata da due nostri incredibili errori difensivi, penso che li vedremo tra molti anni nuovamente delle ingenuità del genere. Per il resto abbiamo condotto una buona partita ed abbiamo subito uina penalizzazione troppo pesante per quello che si è visto in campo. Il possesso palla dimostra che abbiamo controllato la gara, che abbiamo giocato bene. Sono soddisfatto della prestazione, non del risultato, vado via contento da Napoli, spero solo che la prossima volta riusciremo a vincere dopo queste buone partite. Siamo arrivati molte volte nei pressi della loro area di rigore, ci è mancato l’ultimo tocco. Il Napoli ha fatto un’ottima partita a livello difensivo, non nego che sia una grande squadra”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.