Gasperini in vista della Juve: “Cercheremo di fare risultato per noi stessi, e non per gli altri. Non ci siamo mai scansati”

Le parole del mister degli orobici prima del recupero contro la Juventus

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa pregara contro la Juventus, giornata di recupero della Serie A in programma domani sera allo Juventus Stadium:

“Capisco l’esigenza di tenere il campionato aperto, ma se facciamo risultato è per noi stessi. Non ci siamo mai scansati nelle tre competizioni, su questo non devono esserci dubbi. Giocando tre partite in una settimana, comprasa quella di domenica a Verona, è normale cambiare qualche giocatore. Gomez ha un risentimento alla coscia, un postumo della partita di Bologna giocata su un campo molto pensante, anche Petagna è da verificare insieme a Rizzo e Bastoni”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.