GdS – Stupore Messi all’accoglienza dei napoletani: ecco come ha reagito l’argentino

La rosea svela le sensazioni provate dalla Pulce

Il presente che si intreccia con la storia, una storia gloriosa e magica: tutto questo è l’approdo di Leo Messi a Napoli. La Pulce, come viene soprannominato, si è poi recato insieme alla squadra per l’allenamento al San Paolo, quello che fu il tempio di Diego Armando Maradona.

Un’accoglienza, quella del popolo partenopeo, che ha sorpreso e stupito l’argentino, la cui reazione è stata svelata da La Gazzetta dello Sport: “In parte stupito dall’accoglienza, Leo Messi ha capito che qui il padre è una divinità come solo in Argentina e dunque bisogna amarlo, rispettarlo e onorarlo. Siamo pronti a scommettere che una rete di Messi sarebbe applaudita dal San Paolo, anche se i fischi (di paura) contro il più grande «Diez» in attività non mancheranno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.