Gelo tra Fiorentina ed Atalanta per un ex giocatore del Napoli

Nervi tesi tra i due club di Serie A, un ex azzurro è il motivo del raffreddamento

Il collega esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale parla della vicenda legata al mancato trasferimento in Viola dell’ex giocatore del Napoli Luca Cigarini:

Al punto che al momento è bloccata l’operazione che avrebbe dovuto portare Matos a Bergamo (si è inserita l’Udinese che ha ormai chiuso), un gradimento che risale a oltre un mese fa, con il trasferimento di D’Alessandro al Carpi. L’Atalanta non intende privarsi di Cigarini neanche se la Fiorentina alzasse la proposta a quattro milioni. Non è un problema di cifre, ma semplicemente Percassi non intende privarsi di una pedina importante, a maggior ragione dopo la cessione di Grassi al Napoli. E lo stesso Reja ha messo il veto assoluto sull’operazione. L’Atalanta pur di non tarpare le ali e Cigarini sarebbe disposto a mandarlo in viola la pessima estate anche a cifre inferiori. Mentre la Fiorentina non ha gradito l’atteggiamento, a maggior ragione dopo il naufragio della trattativa Grassi. Rapporti freddi, almeno oggi è così.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.