Cerca
Close this search box.

Genoa, l’annuncio di Pandev: “A fine stagione penso di smettere, ma voglio prima la salvezza”

"I tifosi non meritano la classifica che abbiamo, speriamo di uscirne presto"

Goran Pandev, attaccante del Genoa ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky: “A fine stagione penso di smettere, ma lo voglio fare con la salvezza del Genoa e con la qualificazione al prossimo Europeo con la mia Nazionale. Voglio aiutare i miei compagni ad uscire da questa brutta situazione. Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. Ci sono ancora diverse partite e quindi la speranza c’è. Siamo una squadra con tanti giovani, è normale sentire un po’ di paura quando si è in certe posizioni. I tifosi non meritano la classifica che abbiamo, speriamo di uscirne presto. Sappiamo che c’è tanto ancora da lavorare per fare punti, dobbiamo iniziare da domenica altrimenti si mette male. La colpa è solamente dei giocatori, negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti allenatori”. 

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.