Genoa-Napoli, al Ferraris torna “Il Principe” Diego Milito

Genoa-Napoli, al Ferraris torna “Il Principe” Diego Milito

C’è il Genoa, con il Principe. E la squadra Regina della Serie A Tim. Mercoledì è una sera su cui accendere i fari al Ferraris, una di quelle per dire con orgoglio “io c’ero”. Non solo Genoa-Napoli. Tra le squadre che hanno espresso un calcio divertente e offensivo nelle prime giornate. Diego Milito torna nello stadio che è stata la sua casa per anni. “Mercoledì sarò a Marassi” ha annunciato lui stesso già in Italia, dove domenica ha visto al Meazza l’Inter giocare una gara da Champions, come quando attaccava la porta lui, per battere i campioni d’Italia della Juventus.
E chissà che non possa portare fortuna pure alla sua ex squadra e al suo ex compagno Ivan Juric. Di certo una presenza che farà un gran piacere al presidente e alla famiglia Preziosi, i primi a puntare al di qua dell’Oceano sul suo genio calcistico e a costruire ponti d’oro per portarlo in Europa e poi riportarlo a Genova. E farà piacere, visto il legame di affetto mai interrotto, a tutti i genoani che potranno salutarlo e applaudirlo, ormai papà del terzo figlio, con il celebre coro che scuoteva le fondamenta del Ferraris. Il Principe Diego. L’unico giocatore nella storia dei derby della Lanterna autore di una storica tripletta. “Olè, olè, olè, olè, Diegoooo, Diegoooo”!

 

Fonte: genoacfc.it


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google