Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Chelsea e United disposti a fare follie per Cavani, ma il Psg non molla…”

Sogno proibito, almeno per il momento. Edinson Cavani piace, fa gola a diversi club. Soprattutto in Premier League. Chelsea e United sarebbero disposti a fare follie per assicurarsi il “Matador”, ma l’attuale proprietà del Psg è attaccatissima a lui e difficilmente lo lascerà partire. Chelsea e United, però, ci sperano: hanno già parlato con gli agenti del giocatore, primi approcci, contatti preliminari. Lo scoglio principale è sempre legato alla volontà del Psg di non cederlo, oppure di farlo partire solo per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro, come già fatto presente al Chelsea durante il mercato di gennaio, quando il club di Abramovich provò timidamente ad abbozzare una trattativa. La Premier lo chiama, lo sceicco lo adora: il futuro di Edinson Cavani sembra essere ancora a Parigi.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.