Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 16^ giornata: l’elenco completo

Sono 11 i giocatori che anticipano le feste natalizie

Saranno undici i calciatori che anticiperanno le feste di Natale causa squalifica. Il Giudice Sportivo, tramite un comunicato apparso sul sito della Lega Serie A, ha infatti reso noto l’elenco di coloro che salteranno la prossima gara di campionato, ritornando appunto dopo la sosta.

Prossima giornata che comincerà già domani con l’anticipo Sampdoria-Juventus (domenica 22 i bianconeri giocheranno la Supercoppa Italiana contro la Lazio): i blucerchiati dovranno rinunciare a Ronaldo Vieira, mentre la Juve di Bentancur. Fermati anche Amrabat (Hellas Verona), Brozovic e Lautaro Martinez (Inter), Danilo (Bologna), Theo Hernandez e Paquetá (Milan), Lapadula e Majer (Lecce) e Nandez (Cagliari).*

*Dopo la sfida tra Brescia e Sassuolo, recupero della settima giornata che andrà in scena domani alle 20:45, dovrebbe esserci un aggiornamento riguardante le due formazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.