Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Aarons si presenta: “Sono qui per mister Pecchia e poi mi intriga la possibilità di giocare in Serie A”

"Avevamo parlato di questa possibilità già in estate"

Rolando Aarons, esterno offensivo di proprietà del Newcastle e attualmente in prestito all’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, sottolineando come la scelta di indossare la maglia gialloblù sia dettata anche dalla stima riposta nell’ex azzurro Fabio Pecchia: Ho scelto di venire qui perché mi intrigava la possibilità di giocare in Serie A, poi conoscevo mister Pecchia e quindi la scelta è stata piuttosto semplice: avevamo parlato di questa possibilità già in estate ed è bello che il club mi abbia cercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.