Higuaìn: “E’ bello sapere che c’è chi apprezza ciò che fai, mi rende felice”

Dopo una settimana complicata il Pipita ringrazia i suoi fan su Twitter

Le critiche dopo la sconfitta contro il Brasile, i fischi dei tifosi al suo ingresso in campo a poco meno di 20′ dal termine durante la partita vinta dall’Argentina contro la Colombia. Per Gonzalo Higuain non è stata una settimana particolarmente felice e ora il Pipita è atteso al riscatto con la maglia della Juventus. Nel frattempo però, tramite il suo account Twitter, ha voluto ringraziare chi ha preso le distanze dalle critiche e nonostante tutto gli ha fatto sentire il suo affetto in queste ore: “Buon pomeriggio a tutti. Tutti i messaggi di affetto che sto ricevendo mi rendono molto felice. È bello sapere che ci sono persone che apprezzano veramente quello che fai. Grazie a tutti, di cuore”.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.