Cerca
Close this search box.

Higuaìn: “Felice di tornare in Nazionale. Mando un saluto a quelli che mi hanno criticato e spero che siano felici…”

"L’Italia è una Nazionale dura da affrontare, forte soprattutto a livello difensivo"

Gonzalo Higuaìn, attaccante della Juventus e della Nazionale argentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dell’AFA, la Federcalcio argentina: “Spero di sfruttare al massimo questa occasione.  Sono molto felice di essere qui. Voglio godermi questo momento, vengo da sei mesi di assenza ed è importante essere qui, significa che ho lavorato bene. Spero di riuscire a convincere il ct a portarmi al Mondiale. Sono sempre stato forte a livello mentale, il colloquio con Sampaoli mi ha fatto bene così come anche altri eventi che non riguardano il calcio. Diventare papà? Sì, ha inciso anche quello. Diventare papà ti cambia. Il mio lavoro è quello di giocare a calcio, non sono qui per parlare. Mando un saluto a tutti quelli che mi hanno criticato e spero che siano felici, anche perché io lo sono. Spagna e Italia? Ci attendono due belle gare. L’Italia è una Nazionale dura da affrontare, forte soprattutto a livello difensivo. Per noi sarà davvero un bel test”.

fonte: tuttojuve.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.