Ibrahimovic: “Futuro in Qatar? Al momento non escludo nulla…”

La stella svedese è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain

tante idee per Il futuro. La stella Zlatan Ibrahimovic non sa ancora i colore della sua divisa nella prossima stagione. Lo svedese vede dinnanzi a se diverse strade: rinnovo con il Paris Saint-Germain, sirene europee ed americane… Intervistato dal quotidiano francese L’Equipe, il numero 10 ha poi aggiunto un’ulteriore possibilità: “Ho un ottimo rapporto con il Presidente Al-Khelaifi e con la gente del Qatar. Giocarci in futuro? Non mi sento di escludere nulla al momento, perché in testa ho solo la mia squadra e non penso a cosa accadrà tra qualche mese. E’ una possibilità“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.