Cerca
Close this search box.

Il Mainz scarica Jara: “Una sceneggiata intollerabile, se lo cercano può andare”

Il club tedesco dove gioca il cileno non ha apprezzato l'episodio con Cavani

La provocazione (con sceneggiata) di Gonzalo Jara a Cavani non è piaciuta neppure al Mainz. Il club tedesco in cui gioca il difensore del Cile si è detto pronto a scaricare Jara dopo la polemica scatenata dal suo comportamento nel quarto di finale contro l’Uruguay in Copa America. Jara “sa che se arriva un’offerta può andare – ha detto il direttore sportivo del Mainz Christian Heidel alla Bild -. È una cosa che non tolleriamo. Più che il colpo, è quello che è successo dopo che mi fa arrabbiare”.
IL FATTO — Le immagini televisive hanno immortalato il 29enne giocatore, che con il club tedesco ha un contratto fino al 2016, con le mani tra le parti basse di Edison Cavani. Il “Matador” ha reagito spingendo Jara con una manata, contatto visibilmente ingigantito dal cileno che è crollato a terra come fosse colpito da un pugno. L’arbitro ha mostrato il secondo giallo a Cavani, che ha lasciato l’Uruguay in dieci uomini. Il Cile si è poi imposto con il risultato di 1-0, qualificandosi alle semifinali.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.