Il Mattino – Sarri in vacanza sull’Adriatico in attesa dell’accordo ufficiale con la Juve

L'ex tecnico del Napoli tradisce l'attesa del suo nuovo incarico andando in vacanza

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” riportano gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda legata alla firma di Maurizio Sarri con la Juventus, con l’ex tecnico del Napoli che nel frattempo ha lasciato la Toscana per trasferirsi a San Benedetto del Tronto sull’Adriatico per trascorrere le vacanze estive:

“Gli incontri tra Paratici e Ramadani, tra Londra e Milano nei giorni scorsi, hanno sistemato la questione e Sarri potrà firmare un biennale con opzione per la terza stagione, a 7 milioni annui. Dopo, si entrerà nel vivo dell’argomento mercato, perchè l’obiettivo del club bianconero è tentare la conquista della Champions League nel 2020. Intanto, Frank Lampard è in pole position per sostituire Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea. L’ex centrocampista avanzato dei Blues e dell’Inghilterra avrebbe chiesto alla società di poter avere al proprio fianco l’ivoriano Drogba”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.