Il Milan sulla stessa lunghezza d’onda del Napoli: la squadra di Inzaghi ufficialmente in ritiro

Rossoneri in ritiro al centro sportivo di Milanello fino a mercoledì

Il Milan lascia Udine dopo aver perso per 2-1 contro la squadra allenata da Andrea Stramaccioni per tornare a Milanello e rimanerci a lungo. E’ arrivato infatti il comunicato ufficiale della società rossonera, apparso su acmilan.com, nel quale si dice: “La squadra rossonera resterà in ritiro fino a mercoledì al Centro Sportivo di Milanello. E’ una decisione dell’allenatore, mister Inzaghi, condivisa dalla Società”. La società rossonera preferisce quindi imporre il ritiro ai propri tesserati, proprio come ha deciso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per Benitez e giocatori, con l’obiettivo di ritrovare la necessaria concentrazione per chiudere dignitosamente la stagione.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.