Il Parma e il Siena pescano in Campania: ecco i raduni

Il Parma ha due appuntamenti: il 1 Febbraio a Brusciano, il 15 a Casoria

Il Parma e il Siena sono due nobili decadute, due realtà che hanno conosciuto a lungo la Serie A. Entrambe, però, stanno cercando di risalire la china: il Siena nel campionato di Lega Pro e il Parma che in Serie D viaggia verso il ritorno tra i professionisti. Riguardo al settore giovanile, entrambe le società ricercano nuovi talenti che li possano aiutare nella “missione rilancio” e naturalmente guardano al “Sudamerica d’Italia”. Lunedì 1 Febbraio l’ex Sorrento Giuseppe Borrello, oggi osservatore del Siena, sarà al campo “Astroni” a Pianura per osservare i ragazzi dell’A.S.D. Campanile. Nella stessa giornata, invece, il responsabile del settore giovanile del Parma Fausto Pizzi con gli allenatori di Juniores e Allievi Simone Barone (campione del mondo nel 2006) e Stefano Morrone saranno al campo sportivo di Brusciano per visionare i talenti dell’A.S.D. Vincenzo Riccio. Il Parma sarà nuovamente in Campania il 15 Febbraio, al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria, dove studierà i ragazzi della scuola calcio “Luigi Vitale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.