Il Real Madrid vuole soffiare Pjanic alla Roma: contattato il padre del giocatore

Le Merengues vogliono arricchire la mediana con il centrocampista bosniaco dai piedi raffinati

Miralem Pjanic e il Real Madrid, rieccoci. Il centrocampista bosniaco della Roma è, da tempo, nel mirino dei madrileni, che non hanno mai perso occasione per manifestare il loro interesse. Interesse che, secondo quanto pubblicato nell’edizione odierna di Marca, si sarebbe trasformato in qualcosa di più concreto: il quotidiano spagnolo, infatti, parla di un incontro avvenuto tra emissari delle Merengues e il padre di Pjanic, che cura personalmente gli affari del figlio. I contatti, cominciati dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League che vedrà proprio le due squadre interessate una di fronte all’altra, si sono intensificati nell’ultimo periodo, con il Real Madrid che ha deciso di puntare con decisione sul bosniaco, considerato una priorità a prescindere da quello che accadrà con Benitez. L’incontro tra gli emissari del Real e il padre di Pjanic è servito per dare all’entourage del giocatore la conferma dell’interesse concreto degli spagnoli, che hanno voluto conoscere i progetti futuri del centrocampista, nel mirino di molte big europee (Barcellona e Bayern Monaco su tutte). La risposta è stata positiva, dal momento che Pjanic ha dato la priorità al Real Madrid, e Florentino Perez non avrebbe problemi a versare quei 45 milioni di euro richiesti dalla Roma per far partire il proprio gioiello, magari già a gennaio. I madrileni insistono per averlo subito, nonostante non possano schierarlo in Europa, dal momento che il club spagnolo è sotto inchiesta da parte della Fifa per precedenti irregolarità che potrebbero portare al blocco del loro prossimo mercato estivo, sulla scia di quanto successo la socrsa estate al Barcellona. Offerta pesante, che farebbe vacillare e non poco la Roma: dalla Spagna parlano di decisione imminente, con le Merengues, che aspettano una risposta nei prossimi giorni, pronte a tutto pur di rinforzare la squadra nell’immediato.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.