Il ritorno di Varenne nel Gran Premio Lotteria di Agnano

Torna all’ippodromo di Agnano il Gran Premio Lotteria, l’importante appuntamento di trotto internazionale. Ci saranno ben tre giorni di corse da venerdì 10 a domenica 13 ottobre 2013 quando, alle 14 inizieranno le 9 corse che culmineranno con l’attesissimo 64° Gran premio Lotteria- Trofeo Cesare Attolini non disputato a maggio.

Domenica si potrà entrare dalle ore 12.30 con prezzi popolari di 5 euro (Attenzione! se scaricate il ticket dal sito della società Ippodromi partenopei potete entrare in due per 5 euro). In programma una grande giornata di ippica e di spettacolo. Ben 9 corse a partire dalle 14 e fino alle 18,15 quando partirà la 9^ corsa che sarà la finale del 64° Gran Premio Lotteria Trofeo Cesare Attolini.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.