Il Siviglia sovrasta la Fiorentina, la gioia dell’argentino Ever Banega nel post-gara

Se il  Napoli non può sorridere per il pareggio interno contro gli ucraini del Dnipro il Siviglia si può considerare già con più di un piede in finale di Europa  League sovrastando la Fiorentina di Vincenzo Montella per 3-0 nell’altra semifinale d’andata. Il centrocampista argentino del club spagnolo Ever Banega ha voluto esprimere tutta la sua gioia per l’ottimo risultato dalla sua compagine attraverso un tweet di facile comprensione: “Vamos mi Sevilla…Pasito a pasito… Hay q seguir luchando!!! Gracias aficiòn por apoyar y apretar tanto.. Vamossssssssss” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.