Ex

Ilicic-Quagliarella. Probabile scambio tra Fiorentina e Torino

L'ex attaccante di Napoli e Juventus in procinto di cambiare maglia dopo appena sei mesi

Josip Ilicic per il Torino. I dirigenti granata hanno già discusso con la Fiorentina e con l'agente del giocatore, scrive oggi Tuttosport, raggiungendo un accordo di massima per scambiare Fabio Quagliarella coi viola per lo sloveno. Serve però l'accordo sulla contropartita economica, mentre su Ilicic piomba con forza anche il Werder Brema. L'intrigo è aperto, ma l'ex rosanero è uno degli obiettivi più caldi per la formazione di Giampiero Ventura.
Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.