Cerca
Close this search box.

Imbula, niente Inter: ad un passo l’accordo col Porto

Sta lentamente sfumando l’ipotesi Inter per Giannelli Imbula. Il giocatore corteggiato a lungo dai nerazzurri è infatti ad un passo dalla chiusura con il Porto che nelle ultime ore ha trovato l’accordo con il Marsiglia per battere la concorrenza.

OFFERTA DA 23 MILIONI – Dopo le anticipazioni della giornata di ieri di Calciomercato.com anche L’Equipe conferma che l’intesa è stata trovata fra Porto e Marsiglia per 25 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 13 in un secondo momento.

L’AGENTE CONFERMA: ‘HA SCELTO IL PORTO’ – L’offerta dell’Inter sembra quindi ormai superata e la conferma arriva ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal padre-agente Willy Ndagi: “Sì, Gianelli ha detto sì al Porto“. Il giocatore si trova infatti in portogallo per firmare in giornata con il club portoghese.

VENDETTA DOYEN – Il club portoghese verrà aiutato nell’acquisto del centrocampista francese del Marsiglia dal fondo Doyen, con Nelio Lucas che si vendica così per il derby perso dal Milan su Kondogbia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.