INIZIATIVA IAMNAPLES.IT – Libera la tua creatività, scrivi il tuo articolo!

Hai sempre sognato di raccontare le gesta della tua squadra del cuore? Ti piacerebbe scrivere un articolo per la nostra testata in modo semplice e divertente? Da oggi si può. La redazione di Iamnaples.it, che da sempre lavora in sinergia per studiare, capire e captare le esigenze del pubblico della rete, lancia una simpatica iniziativa, della quale sarete voi i protagonisti assoluti. In un periodo nel quale non si fa altro che parlare del Napoli e delle soddisfazioni che sta regalando questa squadra ai suoi tifosi, avete la possibilità di svariare tra le molteplici tematiche riguardanti i colori azzurri: dalle prestazioni della banda Mazzarri, al settore giovanile partenopeo; dalle condizioni dello stadio San Paolo, alle interviste ai personaggi sportivi legati al Napoli. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Come fare? Semplice: innanzitutto è necessario Registrarsi sul nostro forum Partenopeo.net. Una volta seguita la normale procedura di registrazione, inserire il proprio articolo nella board Redazione. Gli articoli migliori saranno periodicamente selezionati per essere pubblicati su Iamnaples.it.

Ed allora cosa aspettate, diventate giornalisti per un giorno: scrivete il vostro articolo!

La Redazione
S.D. 

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.