Inter, ad un passo l’ingaggio di Viviano: resta solo un nodo da sciogliere

Il portiere 34enne si era svincolato dopo l'esperienza allo Sporting Lisbona

L’Inter continua a viaggiare veloce in campionato. La formazione guidata da Antonio Conte macina punti su punti e ieri l’ha spuntata nel derby contro il Milan anche stando sotto per 2-0, riuscendo a rimontare e vincere 4-2, portandosi in vetta alla classifica al pari della Juventus con 54 punti. Nerazzurri che, tuttavia, sono costretti a fare i conti con l’assenza di Samir Handanovic, fuori per infortunio.

Tegola che riguarda uno degli uomini simbolo di questa squadra e che costringe l’Inter a correre ai ripari sul mercato. Stando a quanto riporta oggi Calciomercato.it, il club nerazzurro è ad un passo da Emiliano Viviano, svincolatosi dallo Sporting Lisbona. Resta un ultimo nodo da sciogliere che riguarda la durata del contratto, con l’Inter da un lato che propone un accordo fino a fine stagione con opzione per l’anno prossimo. Il portiere, invece, chiede un contratto fino a giugno 2022. Le sensazioni, però, sono positive: terminate le visite mediche Viviano firmerà con i nerazzurri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.