Inter, cambi al vertice: Thohir interrompe i rapporti con Fassone

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente dell’Inter Erick Thohir ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con Marco Fassone, il direttore generale arrivato a Milano nel maggio 2012. Il numero uno nerazzurro ha deciso di affidare la società  all’ad Michael Bolingbroke, ex dirigente del Manchester United. Resterà al suo posto il ds Piero Ausilio. In futuro è comunque possibile che un nuovo dirigente possa essere inserito nell’area sportiva. Thohir ha deciso di puntare su quest’ultimo che lui ha portato a Milano la scorsa estate. Con il passare dei mesi l’inglese ha visto progressivamente aumentare le sue competenze: è prima diventato membro del consiglio d’amministrazione e adesso avrà sotto la sua egida anche l’area sportiva.
L’ex dirigente della Juventus e del Napoli è rimasto molto sorpreso dalla tempistica della separazione, e ieri in Lega non ha fatto trasparire i suoi sentimenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.